Divano Haiti

Divani

DESCRIZIONE

Il Divano Haiti si contraddistingue per la morbidezza delle linee e la sua grande superficie. Il divano trova la sua ragione d’essere in un ambiente ampio e luminoso in contesti dove si vuole unire un divano dalla linea moderna ma con un tocco di eleganza.

INFO TECNICHE

Struttura in legno multistrato di betulla ricoperto in poliuretano espanso e rivestita con fibra di poliestere. Molleggio con cinghie elastiche intrecciate tra loro.

Cuscinatura con anima in poliuretano espanso e sormontato da trapuntino di piume d’oca per avere più morbidezza.  Possibilità di scegliere cuscinatura solo in poliuretano espanso.

Rivestimenti: nella foto proposto ecopelle. Divano non sfoderabile. E’ possibile confezionare il divano in tutte le tipologie di tessuto (cotone, misto lino, polyestere) e quindi avere la possibilità di lavarlo e sfoderarlo.

DIMENSIONI (tutte le dimensioni possono variare in base esigenze di spazio)

Modello come foto: cm 460 x 345 / profondità cm 120 e altezza schienale cm 90

Composizioni Esempio (singolo elemento): (LxPxH – lunghezza x profondità x altezza schienale)

– cm 130/150/165  x 110/120/130  x 90 /100 / 110
– possibilità di realizzare tutte le dimensioni intermedie anche su misura
– dimensioni max cm 460 x 130 x 110

Altezza seduta: cm 50 / 60

MODALITA’ ACQUISTO E CONSEGNA

Il divano Haiti è possibile acquistarlo presso nostro showroom di Carugo (CO) oppure presso i rivenditori autorizzati.

I tempi di produzione e consegna sono di circa 30 giorni. Il trasporto avviene tramite nostro mezzo in tutta la Lombardia. Per le provincie di Como, Monza, Lecco e Milano il ritiro del vecchio divano e l’installazione è inclusa nel prezzo! Per tutti gli altri capoluoghi di provincia necessità accordo preliminare.

DIVANO HAITI
Divano componibile
LINEA CONTEMPORARY
Tessuto Ecopelle