Divano Saint Martin

Divani

DESCRIZIONE

Il Divano Saint Martin si contraddistingue per la linea marcatamente contemporanea grazie al suo schienale basso.  Il divano è pensato che chi ha esigenze di spazio grazie alla possibilità di spostare l’elemento senza schienale in base alle occorrenze. 

INFO TECNICHE

Struttura in legno multistrato di abete ricoperto in poliuretano espanso e rivestita con fibra di poliestere. Molleggio con cinghie elastiche intrecciate tra loro.

Cuscinatura: per la seduta è stata pensato l’utilizzo del poliuretano espanso con densità differenziata. Gli schienali sono in materiale rollofil. 

Rivestimenti: nella foto proposto cotone misto polyestere. Divano completamente sfoderabile. E’ possibile confezionare il divano in tutte le tipologie di tessuto (cotone, misto lino, polyestere) e anche in pelle.

DIMENSIONI (tutte le dimensioni possono variare in base esigenze di spazio)

Modello come foto: cm 320 x 115 x 65

Composizioni Esempio (singolo elemento): (LxPxH – lunghezza x profondità x altezza schienale)

– cm 80 /100 / 120  x 110 / 115 / 120  x 65 / 70

– possibilità di realizzare tutte le dimensioni intermedie anche su misura e inserimento chaise longue per formare divano ad angolo. 

Altezza seduta: cm 40 / 50

MODALITA’ ACQUISTO E CONSEGNA

Il divano Saint Martin è possibile acquistarlo presso nostro showroom di Carugo (CO) oppure presso i rivenditori autorizzati.

I tempi di produzione e consegna sono di circa 30 giorni. Il trasporto avviene tramite nostro mezzo in tutta la Lombardia. Per le provincie di Como, Monza, Lecco e Milano il ritiro del vecchio divano e l’installazione è inclusa nel prezzo! Per tutti gli altri capoluoghi di provincia necessità accordo preliminare.

DIVANO SAINT MARTIN
LINEA CONTEMPORARY