Divano Salt Cay

Divani

  DESCRIZIONE

Il divano Salt Cay è un divano d’impatto e da esposizione. Il divano Salt Cay dona alla casa un’atmosfera accogliente. La sua bellezza risiede nella morbidezza e delicatezze delle forme. Nonostante il divano richiami uno stile classico e un po’ retrò, si tratta di un divano a tutti gli effetti contemporaneo caratterizzato da piedini in acciaio e dal cuscino unico di seduta.

INFO TECNICHE

Struttura in legno massello ricoperto in poliuretano espanso e rivestita con fibra di poliestere. Molleggio con cinghie elastiche intrecciate tra loro.

Cuscinatura in poliuretano espanso in diverse densità e piuma d’oca per donare morbidezza. Rivestimento interno in trapuntino. Possibilità di scegliere consistenza dei cuscini in base propria preferenza.

Rivestimenti: nella foto proposto in velluto rosa non sfoderabile. E’ possibile confezionare il divano in tutte le tipologie di tessuto (cotone, misto lino, polyestere) e anche in pelle ed ecopelle.

Piedini in acciao.

DIMENSIONI (tutte le dimensioni possono variare in base esigenze di spazio)

Modello come foto: 360 x 255 x 105 (cm LxPxH – lunghezza x profondità x altezza)

Divano lineare: (LxWxH – lunghezza x larghezza)

  • 2 posti a sedere cm 190 x 95
  • 3 posti a sedere “piccolo” cm 210 x 95
  • 3 posti a sedere “maxi” cm 245 x 95

MODALITA’ ACQUISTO E CONSEGNA

Il divano Salt Cay è possibile acquistarlo presso nostro showroom di Carugo (CO) oppure presso i rivenditori autorizzati.

I tempi di produzione e consegna sono di circa 30 giorni. Il trasporto avviene via nostro mezzo in tutta la Lombardia. Per le provincie di Como, Monza, Lecco e Milano il ritiro del vecchio divano e l’installazione è inclusa nel prezzo! Per tutti gli altri capoluoghi di provincia necessità accordo preliminare.

DIVANO SALT CAY
DIVANO LINEARE