LETTO NIGHTINGALE

Letti

  DESCRIZIONE

Il letto Nightingale è un letto matrimoniale imbottito con vano contenitore a scomparsa. Il modello Nightingale proposto è in cotone 100% con possibilità di sfoderare il tessuto e lavarlo comodamente in lavatrice.

INFO TECNICHE

La struttura interna del letto è in legno bilaminato sul quale vengono montati degli angolari in ferro per sorreggere la rete. La rete presenta una struttura in ferro con doghe in legno per sorreggere e al tempo stesso ammortizzare il peso del materasso.

La testata del letto e il giroletto sono ricoperti da poliuretano espanso in varie densità per donare l’effetto morbidezza. Nel caso in cui venga scelta la soluzione con contenitore, alla struttura in legno vengono inseriti dei pistoni per il sollevamento della rete.

Rivestimento giroletto completamente sfoderabile in tessuto oppure in eco-pelle / pelle

Optional: materasso, guanciali, piumini, coprirete e coprimaterasso e biancheria letto.

DIMENSIONI (tutte le dimensioni possono variare in base esigenze di spazio)

  • letto singolo a partire da cm 90×190 (WxL larghezza x lunghezza)

Letto matrimoniale (WxL – larghezza x lunghezza)

  • cm 120×190/200
  • cm 140×190/200
  • cm 160×190/195/200
  • cm 180×200
  • cm 200×200

 

MODALITA’ ACQUISTO E CONSEGNA

Il letto Nightingale è possibile acquistarlo presso nostro showroom di Carugo (CO) oppure presso i rivenditori autorizzati.

I tempi di produzione e consegna sono di circa 30 giorni. Il trasporto avviene via nostro mezzo in tutta la Lombardia. Per le provincie di Como, Monza, Lecco e Milano il ritiro del vecchio divano e l’installazione è inclusa nel prezzo! Per tutti gli altri capoluoghi di provincia necessità accordo preliminare.

LETTO NIGHINGALE
LETTO MATRIMONIALE CON CONTENITORE