TENDE RULLO E PLISSE’

Tende

Le tende a rullo sono una tipologia di tenda che si presta a molteplici usi sia in ambito lavorativo come uffici e ristoranti che in un contesto domestico. Si tratta di un tipo di tende moderne e molto innovative che esaltano gli arredi anche negli spazi più ridotti.

La praticità risiede nel sistema di arrotolamento del tessuto che permette di schermare con facilità la luce del sole. L sua struttura è comprensiva di un cassonetto che funge da involucro quando la tende è arrotolata e nell’asta finale della tende che permette di essere tesa quando è completamente srotolata. Le tende a rullo non bisogna lavarle e stirarle avendo la possibilità, scegliendo i tessuti più adatti, di avere un totale oscuramento negli ambienti dedicati al riposo o relax. E’ possibile rifinire la tenda con catenelle, molla, ad argano oppure motorizzate.

Le tende plissè sono estremamente confortevoli e facili da utilizzare grazie a una pratica maniglia posta sui profili di scorrimento. E’ possibile montare le tende plissè direttamente sul telaio della finestra oppure in una nicchia sul ferma vetro. La particolarità risiede nella possibilità di fissare in qualunque punto di salita o discesa.